Il Corso Taping è teorico e pratico e permette al partecipante di apprendere tecniche di kinesio-tape in ambito posturale e linfodrenante.

Il corso ha l’obiettivo di insegnare la tecnica del taping con lo scopo di migliorare la funzionalità linfatica dell’organismo e come correggere eventuali disfunzioni posturali. Il corso prevede anche lo studio di indicazioni e controindicazioni del Taping, nonché l’impostazione di un piano di trattamento. Questo corso consente di imparare tecniche innovative e di grande efficacia nella Posturologia.

Questo corso comprende 3 seminari:

1. Taping Linfodrenante
2. Taping Posturale I
3. Taping Posturale II

Elenco docenti:

Filippone Antonio: Osteopata e Massoterapista;

CONTENUTI
taping linfodrenante

Taping Linfodrenante

taping posturale

Taping Posturale I

taping posturale

Taping Posturale II

Il costo del Corso di Taping composto da 3 seminari è di 921 euro, pagando l’intero importo in anticipo al momento dell’iscrizione si ha diritto ad uno sconto per cui il totale diventa 810 euro.

Al superamento dell’esame finale vengono rilasciati 48 crediti ECP. Iscrivendosi all'intero corso, la quota di partecipazione ad ogni singolo seminario è di 307 euro (270 euro se si paga la partecipazione in un’unica soluzione anticipatamente) ed include il seminario stesso, il materiale didattico, il libro Massaggio Posturale di Timothy Da Costa, i coffee break e l’attestato di partecipazione finale.

48 crediti ECP